Voto 7
Sicuro tra i pali e condottiero della difesa.
Voto 6
Avrebbe meritato di più ma il cartellino azzurro che ha lasciato i compagni in 10 per pochi minuti è costato il momentaneo pareggio dello Sporting. Buona volontà e grinta ma deve ancora arriva il ritmo partita.
Voto 6
Buona l'organizzazione della difesa, ma qualche indecisione dovuta alla forma fisica non ancora al top.
Qualche frase di troppo dovuta al nervosismo.
Voto 7
L'attaccante preso in custodia è sempre stato anticipato o contrastato. Due chiusure sulle fascie andate a buon fine ma con il rischio di aver lasciato l'uomo libero al centro.
Voto 6.5
Primo tempo appena sufficiente visto il ruolo di terzino sinistro non nel suo DNA. Poi si riscatta alla grande nel secondo tempo nel ruolo di esterno destro .
Voto 6
Buone giocate ma voto appena sufficiente per il comportamento in campo troppo nervoso e l'atteggiamento polemico verso i suoi compagni.
Voto 7
Buona prova da mediano ma anche in fase offensiva la sua grinta si fa sentire.
Voto 8
Doppietta e 3 punti dal centrocampista/esterno della Pulse. Oltre ai goal un paio di assist perfetti sfortunatamente non concretizzati in goal.
Uomo partita SKY.
Voto 6
Grinta e volontà , ma spesso la troppa grinta lo hanno portato a gridare verso i suoi compagni.
Voto 6
Sbaglia un goal dopo 7 minuti scheggiando il palo e li si innervosisce perdendo la concentrazione. Altre due chiare occasioni non trasformate confermano la giornata NO del cannoniere della Pulse.
Voto 6.5
Buona la grinta e la volontà ma purtroppo non ha mai avuto occasioni favorevoli per segnare.
Voto 7
Quasi un tempo per il capitano della Pulse che come al solito dimostra che con la calma si può ottenere una buona prestazione.
Voto 6.5
Buona prova del difensore che con l'assist decisivo per Dattolo ha contribuito alla vittoria della Pulse. La forma non è al TOP e si è notato in un paio di lenti rientri in difesa.