Senza voto
segue dalla panca la partita incitando i propri compagni.
Voto 7
Buono l'impegno ed il gioco del controcampista.Da aggiungere un paio di occasioni che hanno fatto gridare al goal.
Voto 7.5
Grinta, qualità ed impegno oltre a resistere con il naso sanguinante fino alla fine.
SPARTACUS
Voto 6.5
Buona la prova del difensore macchiata dall'ingenuità nell'occasione del rigore. Quando spinto doveva buttarsi per terra invece ha cercato di rimanere in piedi toccando così con la mano il pallone.
GAGGIO
Voto 6
Oggi il difensore centrale era nervoso specialmente nel 1° tempo quando parlava di più con l'arbitro che con i compagni. Questo è un segno di sentire particolarmente la partita ma và a discapito della prestazione.
Voto 7
Grande prova anche sulla fascia sinistra per il difensore che per l'occasione si è trasformato nel secondo tempo anche come esterno aggiunto a centrocampo. 1/2 punto in meno per qualche protesta su falli subiti che avrebbero potuto costrargli il cartellino giallo.
Senza voto
10 minuti e poi lo sfortunato infortunio ... buona guarigione.
Voto 6.5
Quasi tutta la partita nelle gambe per il centrocampista che conferma l'ottima intesa con i compagni ma la forma è più bassa rispetto alla media della squadra.
Voto 7
Praticamente inattivo ma il voto dovuto anche alla grinta e alla direzione della difesa che così non va mai in difficoltà.
Voto 7
Buona la prova per l'esterno destro che gioca tanti palloni con i compagni ed impegna in un paio d'occasioni il portiere avversario.
Voto 6.5
Discreto il rientro dopo 2 mesi di stop. L'impegno c'è e la giinta sta tornando. Porterà sicuramente un valore aggiunto alla Pulse per questo fine campionato.
Voto 6.5
Più concentrato e tranquillo rispetto le ultime partite. Infatti riesce anche a segnare ma il guardialinee annulla per fuorigioco (no comment) .....
Voto 6.5
Buona la prova della punta della Pulse , ma 1/2 punto in meno per un 2° giallo evitabile che lascia i compagni con un'uomo in meno.
Voto 6
Primo tempo sotto tono e voto insufficente visto i numerosi passaggi sbagliati e deconcentrazione, poi nel 2° tempo si ripiglia il centrocampo e riesce a giocare finalmente a calcio.